Chi siamo
     ENIS in Italia
     ENIS in Europa
     Criteri di adesione
SKILLS TO CLIL 2
Perché andare a Barbiana
Iscrizione newsletter Enis

nome

email


eLearning AWARDS 2006
European Schoolnet insieme al partner principale Young Digital Planet invita gli insegnanti e le scuole ad inviare i loro progetti per le TIC ai Premi eLearning.

European Schoolnet (http://www.eun.org) organizza la VI edizione degli eLearning Awards (http://elearningawards.eun.org/ww/it/pub/elearningawards2006/index.htm) invitando docenti e scuole europee ad iscrivere i loro progetti ICT.

Al concorso dei Premi eLearning possono partecipare scuole, istituzioni e organizzazioni europee che si occupano di istruzione primaria e secondaria o formazione per gli insegnanti. I contributi devono pervenire mediante il sito web dei Premi eLearning entro il 13 ottobre 2006.

Young Digital Planet è un’azienda di software polacca che sviluppa e pubblica software e tecnologie didattiche. Come per le edizioni del 2004 e del 2005 YDP è il partner principale del concorso Premi eLearning sponsor della categoria “Miglior uso delle TIC nell’istruzione”. Nella categoria principale sono previsti 3 premi.

Piotr Mroz, uno dei membri di Young Digital Planet ha detto:

"Siamo onorati di sostenere ancora una volta il concorso dei Premi eLearning.  Siamo sempre in cerca di insegnanti e scuole europee che iscrivano al concorso i loro progetti educativi migliori sull’uso delle TIC a scuola".

Oltre alla categoria principale sono state previste una serie di altre categorie sostenute da altri partner.

La cerimonia di premiazione di quest’anno si terrà in Belgio e seguirà le cerimonie precedenti tenutesi a Lisbona, Stoccolma, Ginevra, Praga e Parigi. Un totale di 175000 euro in denaro è stato finora assegnato ai progetti vincitori.

Mail di contatto:
leggi gli altri contenuti dell'area: news
 
©2006 Indire