Chi siamo
     ENIS in Italia
     ENIS in Europa
     Criteri di adesione
SKILLS TO CLIL 2
Perché andare a Barbiana
Iscrizione newsletter Enis

nome

email




Ai dirigenti scolastici che desiderano candidare la propria scuola si richiede di compilare il modulo on line entro e non oltre il 30 Giugno 2004.

Le richieste saranno valutate dalla commissione di valutazione nominata dal Ministero dell'Istruzione, dell'Università e della Ricerca in collaborazione con INDIRE. Alle scuole selezionate potrà essere richiesto di fornire ulteriori dettagli per completare la loro candidatura. Ogni scuola prescelta verrà invitata a inviare un breve documento di integrazione con le motivazioni e gli intenti della propria candidatura e indicazioni sul contributo che si intende apportare alla rete.
Solo al ricevimento di tali indicazioni sarà effettuata la selezione definitiva e la rete sarà formata e resa attiva nel Settembre 2004.

Indicazioni per la compilazione del modulo

Il modulo è suddiviso in 13 passi in modo da facilitarne la compilazione on line.
Ogni volta che si passa alla pagina successiva i dati immessi vengono salvati. Una volta compilato il modulo sarà comunque possibile aggiornare i dati salvati fino al 30 giugno, semplicemente cliccando su "Diventa scuola ENIS" e immettendo nuovamente il codice meccanografico e la password della scuola.

Per vedere in anticipo le voci del modulo di candidatura e facilitare la successiva compilazione online, si consiglia di scaricare la versione in PDF. La candidatura a scuola ENIS può essere inoltrata esclusivamente tramite la compilazione on line del modulo: la versione scaricabile ha il solo scopo di permettere una visione d'insieme dei campi da compilare e non può essere in nessun modo utilizzata per candidare la scuola.
Scarica il fac-simile del modulo in formato PDF clicca qui per scaricare il modulo in formato pdf
Inserisci il codice meccanografico e la password dell'istituto e clicca su "vai al modulo".

Codice meccanografico


Password*



* La password da inserire è quella inviata all'istituto da INVALSI. Per recuperare la lettera contenente la password da utilizzare, si prega di controllare sul proprio registro di protocollo: nelle scuole statali la lettera da cercare ha prot. 4542 e data 16/09/2002 mentre nelle scuole paritarie ha prot. 5201 28/10/2002 ed è stata inviata al gestore. Qualora la password non sia stata inviata all'istituto si prega di contattare il seguente indirizzo di posta elettronica: passwordenis@indire.it.
 
©2006 Indire